Campionato U17 Regionale Promozionale - Girone D
Lussana Bergamo - San Pellegrino 86-49 (39-24)
Lussana: Alari 10, Luraschi 10, Garcia 4, Moretti 4, Zangara 16, Cavagnis 3, Ippolito 14, Terranova 8, Tasca 17. All. Aiello.
San Pellegrino: Belleri D. 21, Belleri B. 20, Belotti 4, Bonaiti 2, Sonzogni 2, Gotti, Sandri, Gervasoni, Lopez, Pesenti. All. Mich
Parziali dei quarti: 22-9, 17-15, 28-12, 19-13.
Domenica 7/12 si è giocata al Lussana la sfida contro San Pellegrino per il campionato U17 promozionale.
I nostri ragazzi partono forte, alzando subito l’intensità difensiva e recuperando diversi palloni prima di della linea di metà campo, trasformati in contropiedi che ci permettono di chiudere il primo quarto con un buon margine.
Nel secondo periodo la gara si stabilizza su ritmi più controllati, con entrambe le squadre a difesa schierata. Qualche palla persa di troppo tra secondo e terzo quarto dà a San Pellegrino l’occasione di correre in contropiede, ma riusciamo comunque a produrre buone soluzioni offensive grazie a una circolazione di palla efficace e a tiri ad alta percentuale.
L’ultimo quarto segue la stessa linea e il Lussana mantiene il controllo fino all’86-49 finale. Una prova solida, con un ottimo approccio difensivo e buone collaborazioni offensive, utile per continuare il nostro percorso di crescita.
Vai Lussana!
💚💚💚💚💚💚

Nessun commento:
Posta un commento