Trofeo Minibasket Aquilotti Big - 5° giornata (1° fase)
Pedrengo Basket - Lussana Bergamo 14-10 (56-37)
Pedrengo: Russo, Rizzoli, Creanza, Nicoletti, Naticca, Kackini, Gurrini, Gurrini, Casace G., Casace E., Castagna. Istruttore: Agostinelli
Lussana: Acquati 3, Bonetti, Castelli 7, Cucu 6, Locatelli, Ravasio M. 7, Ravasio G. 6, Rizzini 2, Tondo 2, Vitale 6. Istruttore: Schiavi - Montanari
Parziale dei quarti: 8-12; 7-9; 14-2; 6-4; 11-5; 10-3
Intensa partita di Minibasket tra Pedrengo e Lussana nell'ambito dell'ultima giornata della prima fase del Trofeo Minibasket Aquilotti. Sfida per il secondo posto del girone dietro l'imbattuta Seriana Basket.
Bergamo gioca davvero bene nei primi due periodi. La manovra dei ragazzi Lussana è molto efficace, la precisione al tiro è alta e le giocate molto tecniche premiano il buon atteggiamento degli ospiti.
Dal terzo periodo in poi Pedrengo alza decisamente il volume della propria intensità difensiva e Bergamo inizia a faticare parecchio.
La gara diventa maschia e con tanti contatti. Pedrengo ha più rotazioni e qualità nel profondità del proprio roster e tempo dopo tempo fissa il punteggio sul 4 a 2 finale.
Alla fine a festeggiare la vittoria sono i padroni di casa ma rimane molto positiva la gara per il gruppo Lussana che ha fatto vedere ottime cose.
Dal 1 febbraio inizierà la seconda fase del Trofeo Minibasket Aquilotti. Buon divertimento.
💚💚💚💚💚

Nessun commento:
Posta un commento