mercoledì 18 marzo 2015

LUSSANA 74
OSIO SOTTO 23

Lussana/Bluorobica: Zingarelli 3, Ferretti, Ghisleni, Invernizzi 16, Parigi 18, Battista 2, Forlani, Bonari 2, Cacace 7, Resmini 22, Moretti, Villa 4. Istr. Locatelli

Osio Sotto: Ortelli 7, Boschi, Spinosa, Giubertoni 1, Morini, Benedetti, Daminelli, Galli 6, Abruzzese 4, Poletti, Gherardi 5, D'Elia. Istr. De Robertis

Parziali: 25-4, 5-8, 19-4, 25-7

Arbitro - Boschi

Bergamo - Con la partita contro Osio si chiude la prima fase del campionato esordienti. Dopo oltre trenta partite tra campionato esordienti e campionato under 13, dopo una serie di tornei ci affacciamo al finale di questa stagione consci che tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora conta poco se non continueremo ad impegnarci e non saremo pronti ad affrontare il finale di stagione con la concentrazione e con lo spirito di squadra che siamo stati in grado di mettere in campo fino ad oggi.
Pian piano ci stiamo plasmando come un grande NOI e non come un insieme di IO. Giocare per gli altri, giocare con gli altri, deve sempre essere lo spirito che ci guida. Il nostro grido di battaglia.
La partita con gli amici di Osio scorre liscia, senza troppi patemi e a tratti siamo fluidi in attacco e concentrati in difesa concedendo davvero poco agli avversari.
Il capitano e Beppe oltre a una concretezza incredibile si dimostrano pilastri fondamentali per il nostro gioco. Ghislo si supera con la sua difesa spianata. Paolino 'Pate' Bonari illumina con sprazzi di autentico genio il campo. Filo 'Peppe' Ferretti ruba palloni inserendo il turbo boster al suo motore. Resmo gioca un quarto da mostro segnando e distribuendo assist da assoluto dominatore. Dario inventa parabole contro i 'lunghi' di Osio che gli valgono punti d'autore. Carletto dimostra come l'applicazione in allenamento valga risultati in partita. Bravi davvero tutti.
E adesso sotto con la fase finale!

Lele

Nessun commento:

Posta un commento