lunedì 26 febbraio 2024

3° EDIZIONE DEL SELVINO BASKETBALL CAMP
10-16 GIUGNO 2024: ISCRIZIONI ON-LINE AL VIA!!

🏀🏀🏀🏀🏀

Ci siamo!! Sono aperte le iscrizioni alla 3° Edizione del Selvino Basketball Camp in programma da lunedì 10 a domenica 16 giugno 2024 e che svolgeremo presso l'Harmony Suite di Selvino.

Una settimana di tanto Basket, sport, divertimento, animazione e attività collaterali come il pomeriggio al Parco Avventura di Selvino, la piscina, l'arrampicata, il minigolf e le discese al Tubbing Park.

Una vacanza speciale aperta ai tesserati Lussana, nati dal 2011 al 2016, ma anche ad eventuali aderenti esterni che hanno piacere di avvicinarsi alle nostre iniziative.

Per conoscere i dettagli, i costi e per compilare il modulo di iscrizione basta CLICCA QUI!

Abbiamo opzionato 45 posti in hotel. Le iscrizioni saranno accettate tenendo conto della data di compilazione del modulo di adesione.

Per tutti i bambini che non hanno mai fatto una vacanza da soli senza i genitori, quella di Selvino è una grande possibilità e occasione perfetta per diventare autonomi e al ritorno a casa anche più maturi e grandi.

Presenti a Selvino per tutta la settimana lo staff Lussana con gli Istruttori dei vari corsi e il Responsabile del Minibasket Andrea Schiavi.

Per vedere tutte le foto delle passate edizioni CLICCA QUI

Vi aspettiamo!!







💚💚💚💚💚

Nessun commento:

Posta un commento