Campionato Under 14 Regionale - 4° giornata di andata (1° fase)
Lussana Bergamo - Valtexas 55-59 (31-32)
Lussana: Parimbelli 6, Crotta 6, Di benedetto 4, Vavassori 10, Bongiovanni 4, Cabrera 10, Guglielmino 9, Meloni 2, Picco 4. All. Giuliotti
Valtexas: Calì, Grandi, Cestari, Tassetti, Bontempi, Canini, Angeloni, Giupponi, Kysylyuk, Nolli. All. Sorri
Parziale dei quarti: 15-16; 16-16; 9-11; 15-16.
L'Under 14 di Bergamo ha giocato una sfida appassionante in casa contro Basket Valtexas, alla ricerca di un riscatto dopo la buona prestazione contro Seriana Basket. La partita è stata equilibrata e intensa, con le due squadre che si sono date battaglia in ogni quarto, mantenendo il punteggio sempre vicino e senza che nessuna riuscisse a prendere un distacco decisivo.
Nell'ultima frazione, i bergamaschi hanno tentato di dare una svolta: le triple di Vavassori e Di Benedetto hanno permesso al Lussana di prendere un margine di 6 punti. Tuttavia, alcune disattenzioni difensive e la tenacia degli avversari hanno permesso a Valtexas di recuperare e portarsi in vantaggio di 2 punti a meno di un minuto dalla fine. Un canestro dall'angolo di Guglielmino ha riportato i padroni di casa in parità, ma Valtexas, dominante a rimbalzo, è riuscito nuovamente a passare avanti.
Negli ultimi 20 secondi, i bergamaschi hanno avuto l’opportunità di pareggiare, ma un errore di gestione nell’ultimo possesso ha permesso agli avversari di segnare in contropiede e chiudere la partita. Nonostante la sconfitta, la squadra torna in palestra con la determinazione a lavorare sodo per migliorare.
💚💚💚💚💚
Nessun commento:
Posta un commento