Campionato U17 Regionale Promozionale - Girone Silver B
Pizzighettone - Lussana Bergamo 76-70 (44-27)
Pizzighettone: Cocchi 28, Bergamaschi 9, Linardi 8, Mercanti 8, Faliva 7, Ginipero 5, Caccialanza 4, Ferri 4, Rubini 3, Fiorani, Rossi. All. Moretti.
Lussana: Cavagnis, Pedersini 22, Sosa, Alari 7, Ippolito 3, Luraschi 6, Zangara 22, Moretti 10. All. Aiello.
Parziali dei quarti: 22-13; 22-15; 19-23; 13-19.
Sabato 14/02 il Lussana U17 affronta in trasferta Pizzighettone per la prima partita del girone di classificazione Silver.
La prima metà di partita ci vede molto sotto tono, le troppe palle perse e le scelte offensive superficiali si trasformano in palle recuperate e canestri in contropiede per i padroni di casa, che riescono a impostare la partita tenendo molto alti ritmo e aggressività difensiva.
A metà secondo quarto due palle recuperate ed un cambio di mentalità ed intensità dei nostri ragazzi suonano la carica e danno il via ad una lenta e lunga rimonta che parte dal 39-16 per portarci a fino a -3 (70-67) a meno di 2 minuti dalla sirena finale.
Purtroppo problemi di falli e ancora qualche palla persa al momento sbagliato non ci permettono di concludere in vantaggio e la sirena finale suona sul +6 per i padroni di casa.
Ottima la capacità di reazione e la voglia di rivalsa messa in campo dai nostri ragazzi da metà partita in poi, ma allo stesso modo da rivedere l'ingresso in campo e la superficialità difensiva con i quali abbiamo dato il via alla gara. Continuiamo a lavorare ed impegnarci per migliorare in palestra e ottenere risultati sempre migliori.
Vai Lussana!
💚💚💚💚💚💚

Nessun commento:
Posta un commento