Campionato Under 19 Regionale - 3° giornata di andata
Lussana Bergamo - Trenzano Basket 41-76 (25-37)
Lussana: Doucurè 9, Preda 4, Rinaldi 11, Zambaiti 2, Kaba, Mapelli 2, Poloni 3, Sonzogni, Parimbelli 2, Minetti 4, Terzic. All. Schiavi
Trenzano: Maestrelli L., Garaba, Golosio, Bonetti, Pletti, Perotti, Orsini, Draghi, Metrangolo, Maestrelli G.. All. Maestrelli
Parziale dei quarti: 11-24; 14-13; 11-30; 5-9
Prossimo turno: giovedì 12 febbraio alle ore 20.45 in Via Roccafranchi, si gioca con Basket Chiari
Prestazione non positiva del gruppo Under 19 Lussana nella sfida casalinga con Trenzano nall'ambito della terza giornata di Campionato a livello Silver.
Trenzano è carica e motivata al punto giusto fin dalla palla a due. L'intensità degli ospiti si vede e si concretizza con maggiore lucidità e precisione anche nei tiri da lontano. Il primo parziale rende già l'idea nelle differenze (11-24).
Nei secondi dieci minuti Bergamo gioca decisamente meglio. Finalmente la qualità difensiva sale e anche le trame offensive sono più concrete ed efficaci.
Dopo l'intervallo per Bergamo scende la notte. Un parziale di 0-12 nei primi tre minuti chiude definitivamente la partita e consegna a Trenzano la sua prima vittoria in questo girone della seconda fase.
💚💚💚💚💚💚
Nessun commento:
Posta un commento