lunedì 2 ottobre 2017

Si è concluso il primo memorial Giorgio Keller alla Fiumararena





01-10-2017,  Fiumararena.

Si è conclusa la prima edizione del Memorial Giorgio  Keller alla Fiumararena.

La due giorni non stop di basket dove 8 squadre si soni sfidate senza risparmiarsi nel tentativo di poter raggiungere la vittoria, si è conclusa nel migliore dei modi con la finale per il primo-secondo posto combattuta fino ad un supplementare.

Questa edizione è stata caratterizzata da una formula mista  vedendo sullo stesso campo di gioco alternarsi squadre under 15 con squadre seniores.

La partecipazione è stata molto sentita da parte di tutti, giocatori, genitori, e spettatori, e dai ringraziamenti ricevuti siamo certi che sia stata molto apprezzata.

Molto bello il discorso in memoria di Giorgio Keller fatto da Mario Fioretti che ha ricordato  ai “meno giovani”  e ha spiegato ai più giovani chi fosse Giorgio Keller e cosa abbia rappresentato per la pallacanestro degli anni 80 a Bergamo. La ciliegina è stata la premiazione finale con le coppe per tutte le squadre e con una maglietta di ricordo che sappiamo è stata molto apprezzata e che ci auguriamo possa essere indossata anche in altre occasioni esprimendo così il sentimento comune che legava tutti i presenti in palestra in questi giorni: l’amore “bruciante” per il basket.

E ora, spetta a noi organizzatori, stanchi morti, ma soddisfatti, ringraziare di tutto cuore tutti i ragazzi  che hanno partecipato al torneo e le loro società di appartenenza che hanno accettato il nostro invito.

Vogliamo augurare a tutti un buon campionato ricco di soddisfazione e un augurio di poterci rivedere ancora tra un anno qui sempre a Ricordare Giorgio Keller per divertirci tutti insieme facendo ciò che più ci piace: giocare a Basket.

Grazie a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento