domenica 12 novembre 2017

CAMPIONATO UNDER 14
BB14 84 - LUSSANA 48 e LUSSANA 41 - BLUOROBICA 76



Campionato U14 M - 5^ e 6^ gara 


BB14 84 - Lussana 48
Iniziamo bene sul difficile campo di Terno. Teniamo botta all'impatto e sembriamo in grado di stare sul pezzo. Invece terminati i primi dieci minuti di gioco tiriamo fuori il peggio nel secondo quarto prendendo parziali su parziali e riuscendo raramente a giocare la palla per più di dieci secondi. 23-3 è il risultato del quarto che ci porta all'intervallo sotto di 20.
Il terzo quarto ci vede rientrare un po' più equilibrati, conteniamo i locali e seppur sconfitti in ogni quarto come è giusto che sia giochiamo con dignità e chiudiamo terzo e quarto periodo con i punteggi di 22-15 e 28-17. In pizzeria ci facciamo trovare pronti e carichi, un sentito ringraziamento ai genitori che hanno organizzato un dopo gara così ben riuscito.

   -     -     -     -     -     -

Lussana 41 - Bluorobica 76
Trascorre una settimana dalla pesante sconfitta a Terno e...e niente, ci riserviamo un primo tempo proprio brutto anche per Bluorobica. All'intervallo siamo sotto 15-52 e niente da segnalare per i primi venti minuti. 

Segnaliamo solo la brutta caduta dopo 15' di gioco di Giorgio Conti che si procura così una frattura che lo terrà lontano dal campo per un po' di tempo, a lui vanno gli auguri di tutta la squadra!! Forza Gio!

Passato lo shock per Gio ci rimettiamo in carreggiata, teniamo testa ai forti ospiti e vinciamo il secondo tempo. Riusciamo a far sentire l'anno di più rispetto ai Blu e sotto le plance rubiamo qualche rimbalzo in più. Tutto sommato una prestazione più che sufficiente che ci proietta carichi e concentrati al prossimo match : LUNEDì 20 NOVEMBRE ORE 19.00 A PEDRENGO.

Vai Lussana




Nessun commento:

Posta un commento