domenica 18 novembre 2018

5^ di Qualificazione UNDER 15

LUSSANA - ALMENNESE 72-44


Lussana: Rota 12, Conti  4, Duci 4, Baruffi 5, Viscuso 6, Del Bello, Ambrosio 4, Ghirardelli 2, Tolotti 2, Caporizzi 8, Mariotti 14. All.ri: Trapletti e Maranetto

Almennese: Apeddu, Benaglia, Bonacina,Bonalumi, Donghi, Gotti, Leidi, Maccagno, Mangili, Rota, Tironi, Valsecchi. All.: Bonacina

Parziali: 18-11; 23-10; 14-13; 17-10
Falli di squadra: Lussana 21; Almennese 15


Partita non delle migliori disputate finora quella andata in scena ieri alla Fiumara. Fronteggiamo l'Almennese di coach Bonacina che cerca subito di farsi trovare pronta e ci riesce. La partenza nostra è poco aggressiva e lucida ne esce un ritmo non molto sostenuto e non riusciamo a scappar via nel risultato, sarà 18-11 dopo il primo quarto.
La ripresa ci vede riuscire a trovare la quadra, riusciamo a stringere la difesa con maggior efficacia e ne derivano buoni contropiedi e andiamo al riposo con un confortante +20.
Il secondo tempo vede gli ospiti reagire e giocare un terzo quarto alla pari dimostrando di potersela giocare fino alla fine. Così sarà, la coriacea formazione ospite non molla mai e ci costringe ad un ultimo quarto di fatica. 


Da segnalare l' esordio di del Bello e Duci entrambi positivi, in particolare a rimbalzo il primo e in  difesa il secondo, potranno certamente dare una mano al gruppo nelle prossime partite.  

Prossimo impegno tra le mura amiche vs Stezzano sabato 24/11alle ore 19.30.


Vai Lussana!!

Nessun commento:

Posta un commento