domenica 25 novembre 2018

6^ di Qualificazione UNDER 15

LUSSANA - STEZZANO 52-37

Lussana: Rota 6, Baruffi 2, Viscuso 2, Mangili 2, Ambrosio 10, Ghirardelli, Tolotti 2, Caporizzi 6, Lorenzi 3, Mariotti 4, Di Leo 7. All.ri: Trapletti e Maranetto

Stezzano: Paglialonga, Merli, Barbato, Prussiani, Pedretti, Donda, Battaglia, Frigeni, Donda, Scalercio, Cavalleri, Airoldi. All.: Zanetti, Bertazzoni

Parziali: 17-12; 10-6; 11-9; 14-10
Tiri liberi: Lussana 10/16; Stezzano 6/14
Falli di squadra: Lussana 16; Stezzano 21


Ci si aspettava un partitone e così è stato. Scontro al vertice per la penultima partita prima della pausa natalizia con in palio il primato del girone.
Il ritmo è alto fin dalle prima battute, riusciamo a tener testa nelle prime battute agli ospiti con  una partenza controllata in difesa e con ottime iniziative di squadra in attacco. Mettiamo un mini break che risulterà poi decisivo per le sorti del match. 
Chiudiamo il primo quarto facendo rientrare di qualche punto Stezzano nelle battute finali e andando in panchina sul +5, partenza di secondo quarto non delle migliori ma sempre in controllo con un allungo prima dell'intervallo lungo fino al +9. Sena mai una squadra che sia in grado di spezzare definitivamente il ritmo della gara andiamo a braccetto fino alla fine, sempre avanti e allunghiamo fino a 15 punti di divario conclusivo.
Chiudiamo con la vittoria una partita molto combattuta con grande soddisfazione dei ragazzi.
Ottimo il lavoro svolto nelle ultime settimane, ci ha aiutato a crescere come giocatori e come gruppo. Questo anche grazie all'aiuto dato dai vari 2005 e 2006 che ci consentono di avere buon numero e ritmo negli allenamenti.

Prossimo ed ultimo impegno ospiti di Treviolo sabato prossimo alle ore 17.30.

Vai Lussana!!

Nessun commento:

Posta un commento