Trofeo Minibasket Aquilotti Big - 1° giornata di ritorno
Lussana Bergamo - Scuola Basket Treviglio 8-16 (33-56)
Lussana: Di Filippo 2, Donati 1, Gironi, Piras 8, Tonolini, Viganò 2, Acquati 2, Vigras 4, Zanchi 8, Mazzoleni 2, Pillitteri 6, Manzoni. Istruttore: Schiavi
Treviglio: Maggi 3, Gipponi F. 2, Gaini 2, Marangoni 10, Gipponi A., Possenti 4, Rossi 2, Markh 6, Rota 4, Fall 4, Di Grazia 8, Rizzi 2. Istruttore: Cremaschi
Parziale dei quarti: 7-8; 6-12; 1-12; 10-9; 4-12; 5-3
Bel derby in famiglia per i gruppi Lussana e SBT Treviglio nella sfida di ritorno del Trofeo Minibasket Aquilotti Big.
Il primo periodo è a favore di Treviglio ma Bergamo, gioca, lotta e fino all'ultimo ha la possibilità di farcela. Poi gli ospiti dilagano nel secondo e terzo periodo dove Bergamo può fare poco.
Si torna a giocare ad armi pari dopo l'intervallo. Anche in questa caso sono i padroni di casa a fare la partita ma il finale premia il grande sforzo e l'attenzione degli ospiti che realizzano il canestro decisivo a pochi secondi dalla fine.
Finalmente negli ultimi 6 minuti Piras e compagni superano i propri limiti e con un periodo attento ed efficace guadagnano inerzia e vantaggi.
Bene così per un'altra gara tra compagni di tornei per imparare a giocare meglio a Minibasket. Alla fine applausi e abbracci per tutti.
💚💚💚💚💚💚
Nessun commento:
Posta un commento