Trofeo Esordienti Big - 1° giornata di ritorno
Lussana Bergamo - Brembate Sopra 48-32
Lussana: Ferroni, Leoni, Goldaniga, Ferruzzi, Sottocornola, Messina, Lanzeni, Boscolo, Daminelli, Vargas, Berzi, Ciuffreda. Istrut. Simonetti
Brembate: Rava, Franchini, Donadoni, Merisio, Marrone, Zacone, Segezi, Cefis, Mazzola, Maj, Spataro. Istrut. Roncoroni
Parziale dei quarti: 8-4; 13-5; 14-13; 13-10
Sabato di Minibasket che vede protagonisti Lussana Bergamo vs Brembate. Gara equilibrata, intensa e con tante giocate di qualità. Bergamo ha qualcosina in più in ogni periodo ma gli ospiti sono bravissimi a mantenersi a livello dei padroni di casa, dimostrando buone individualità e un ottimo atteggiamento.
Partita altalenante che vede subito gli ospiti partire forte e rispondere colpo su colpo ai padroni di casa che (alla fine) la spuntano per sole quattro lunghezze al termine della prima frazione.
Secondo periodo tutta di marca Lussana che si conclude (13-5).
Secondo tempo sulla stessa linea d'onda del primo tempo. La gara è vivace e i cambi di fronte sono repentini. Nel terzo periodo Brembate arriva ad un passo dal vincere un quarto, anche se alla fine è Bergamo a festeggiare.
Dopo gli ultimi 8 minuti anche questi equilibrati e assolutamente godibili, gli applausi (meritati) sono per tutti i giocatori protagonisti di un ottima partita.
📷 Per vedere tutte le foto della partita clicca qui 📷
💚💚💚💚💚
Nessun commento:
Posta un commento