Campionato Under 17 Regionale Silver - 6° giornata di ritorno
Lussana Bergamo - Cxo Ospitaletto 42-108 (30-52)
Lussana: Carbone, Regazzoni 3, Alari, D'Agostino 4, Fumagalli 2, Podera 8, Popescu 3, Tasca 16, Terranova, Zangara 3, Caramellino 4. All. Schiavi
Ospitaletto: Ranieri, Morando, Adutwum, Loregian, Zaniboni, Venturini, Qiu, Scarpatacchi, Acquah, Bertoletti, Giacomini, Pierani. All. Magni
Parziale dei quarti: 21-31; 9-21; 6-29; 6-27
Prossimo turno: venerdì 11 aprile ore 18.30 in Via Lancini, si gioca con Basket Chiari
Nella sesta giornata del Campionato Under 17 Silver è la formazione di Brescia di Ospitaletto a fare la partita e a guadagnare con merito il referto rosa di giornata.
Nei primi dieci minuti Bergamo cerca di tenere botta. La difesa di casa prova a limitare le scorribande ospiti. Ospitaletto ha talento fisico e forza da mettere in campo nelle giocate di 1c1. Lussana in attacco trova anche discrete trame offensive e il 21 a 31 (con 4 triple) al primo gong è comunque positivo.
Nella prima parte della seconda decina le percentuali da oltre l'arco per il Lussana premiano lo spirito di Tasca e compagni. Poi però Ospitaletto aumenta lo spessore difensivo e per Bergamo la partita diventa davvero complicata (30-52).
Dopo la pausa lunga una sola squadra in campo. Ospitaletto fa quello che vuole e Bergamo non riesce più a contrapporre nulla per poter arginare la maggiore età, forza e precisioni degli ospiti.
I parziale del secondo tempo sono fin troppo punitivi per il Lussana che concede comunque ampi minutaggi a tutti i giocatori a referto. Finisce con gli ospiti a festeggiare oltre i 100 punti e con Bergamo che realizza solo 12 punti nei secondi venti minuti.
💚💚💚💚💚
Nessun commento:
Posta un commento