Campionato Under 19 Regionale Gold - 7° giornata di ritorno
Lussana Bergamo - Libertas Cernusco 69-97 (36-48)
Lussana: Pagnoncelli 23, Luciano 10, Mal A. 17, Mal M. 9, Rizzoli 6, Resmini 4. All. Schiavi
Cernusco: Mare, Scioscia, Papaleo M., Agnoletto, Santacroce, Brambilla, Papaleo S., Bassi, Olivi, Alberti. All. Raspolo - Arienti
Parziale dei quarti: 18-26; 18-22; 15-25; 18-24
Finisce con una partita ben giocata l'avventura nel Campionato Under 19 Gold per il gruppo sottoetà misto Lussana e Bluorobica.
Pagnoncelli e compagni giocano una gara attenta, intensa e a tratti con spunti molto interessanti. I parziale sono tutti a favore degli ospiti ma le distanze siderali della gara di andata, questa volta sono invece davvero minime.
Con solo sei effettivi Bergamo si mantiene in scia di Cernusco che corre e macina chilometri in attacco. Bergamo con tutti i giocatori sotto età, da qualche parte deve lasciare qualche spazio. Gli ospiti a tratti hanno anche buone percentuali dall'arco e l'inerzia per questo principale motivo è in mano ai bufali.
Finisce comunque con gli applausi sia per Cernusco che ancora una volta ha dimostrato ottime individualità e un sistema di squadra collaudato, sia per Bergamo che ha giocato una bella partita per atteggiamento e contenuti tecnici.
💚💚💚💚💚
Nessun commento:
Posta un commento