sabato 2 maggio 2015

MB URGNANO 40
MB LUSSANA/BLUOROBICA 52

Urgnano: Regantini, Calaneri 7, Ceruti 2, Brigati 2, Maffeis 4, Leoni  11, Guerci 9, Mapelli 2, Tirloni 3, Locatelli, Albani, Nida. Istr. Leoni

Lussana/Bluorobica: Zingarelli, Ferretti, Ghisleni 9, Parigi 10, Bottazzi 2, Invernizzi 11, Marelli 14, Martinelli, Forlani 2, Bonari 2, Cacace 2, Resmini 2. Istr. Locatelli

Parziali 7-17, 12-19, 7-10, 14-6

Falli: Urgnano 14, Lussana/Bluorobica 25

Arbitri - Albani e Sala

Urgnano - Ottima prova del gruppo 2003 contro la giovane e talentuosa formazione locale.
La partita la incanaliamo subito dalla nostra parte, nel primo quarto sviluppiamo un arioso gioco di squadra, tutti vanno a canestro con facilità e con Beppe autore di giocate davvero pregevoli. 
Nel secondo quarto cambiano gli interpreti ma non lo spartito e continuiamo a macinare gioco con Ale e Luca terminali offensivi davvero incontenibili.
Nel terzo periodo il gioco si fa più duro ma i ragazzi non mollano anzi nella battaglia troviamo una prestazione davvero monstre di Filippo Ferretti che annulla di fatto il suo avversario e costringe Urgnano a trovare con difficoltà la via del canestro. Dall'altra parte del campo Stefano decide di vestirsi da terminator e infila una serie di 5 canestri che ci porta nell'ultimo periodo con un vantaggio di più 20.
Nel finale viene a mancare la compattezza dei primi tre quarti, proviamo a risolvere le azioni d'attacco da soli, siamo pigri in difesa. Urgnano, mai doma, ci crede fino alla fine e guidata dai figli d'arte Andrea Leoni e Andrea Guerci (due 2004 di cui sentiremo ancora parlare) riduce lo svantaggio fino al 40-52 finale.

Mercoledì si torna in palestra per la 4 sfida di questo girone finale opposti alla tosta formazione del Villaggio Sposi.

Nessun commento:

Posta un commento