giovedì 16 dicembre 2021

CAMPIONATO UNDER 19 GOLD (1° FASE)
WITHU LUSSANA - EXCELSIOR BERGAMO 67-76


💢💢💢💢

Campionato Under 19 Gold - 2° giornata di ritorno (1° fase)

Withu Lussana Basket - Excelsior Bergamo 67-76

Lussana: Abdumomen 7, Rinaldi  2, Camara 24, Forlani 10, Diakite, Lombardi 2, Abelardi 1, Faipó 6, Togni, Ambrosio 6, Pizzigalli 2, Piccinni  7. All. Bissola - De Luca


Martedì sera alla FiumaraArena si è disputato il match che ha visto incontrarsi il Lussana e l'Excelsior. Entrambe le squadre faticano ad ingranare, con frequenti errori soprattutto da parte della squadra di casa, nonostante ciò il primo quarto si gioca in maniera abbastanza equilibrata. 

Nei secondi dieci minuti Excelsior riparte alle grande. Complice una non formidabile prestazione offensiva del Lussana, gli ospiti riescono a chiudere con 10 punti di vantaggio alla sirena di metà partita.

Nel secondo tempo entrambe le squadre entrano con la voglia di portarsi a casa la partita e in tutti i dieci minuti si vedono grandi giocate alternate a momenti di scarsa concentrazione sia da una parte che dall'altra, ciò non permetterà ai ragazzi in bianco-rosso di distaccarsi ancora per mettere il lucchetto alla partita. 

L'ultimo periodo è molto movimentato, con un'alta qualità di gioco che permette ai padroni di casa di avvicinarsi più volte all'Excelsior che, grazie ad una grande precisione al tiro, riesce sempre a riallontanarsi e a chiudere la gara con quella decina di punti di vantaggio che li ha accompagnati per tutti i 40 minuti. 

Appuntamento a settimana prossima per seguire la squadra, forza ragazzi 

💚💚💚

Nessun commento:

Posta un commento