giovedì 2 dicembre 2021

CAMPIONATO UNDER 19 GOLD (2003-2004)
WITHU LUSSANA BASKET - RONCADELLE 83-70

 

👍👍👍

Campionato Under 19 Gold - 7° giornata di andata (1° fase)

Withu Lussana Basket - Brescia Basket Roncadelle 83-70

Lussana: Abdumomen 13, Rinaldi, Camara 10, Forlani 1, Diakite 3, Lombardi, Faipò 13, Togni 1, Galli 5, Ambrosio 10, Pizzagalli 5, Piccinni 22. All. Bissola - De Lorenzo

Gara ad alto profilo agonistico quella giocata nella serata di martedì 30 novembre presso la Fiumara Arena di Bergamo tra Lussana e Roncadelle. Due squadre pronte e reattive di buon livello per regalarsi una bella partita a livello giovanile.

Partono molto meglio gli ospiti che trovano in un sistema ben oliato canestri facili sia a rimbalzo offensivo sia nelle giocate in contropiede. Lussana fatica a trovare l'energia giusta per poter rispondere a tono. Per Bergamo sono le giocate individuali a tenere botta fino alla pausa lunga.

Dopo l'intervallo è tutta un'altra Withu. La squadra di coach Bissola è più reattiva, concreta e attenta in difesa. Roncadelle mantiene il contatto della partita senza mai dare l'impressione di mollare ma i padroni di casa con le giocate di Piccinni, le triple di Faipò e i jumper di Ambrosio guadagnano fiducia e inerzia fino al più 13 finale.

Lunedì 6/12 si torna in campo (ore 18.45 ad Alzano L.do) nell'ambito della prima giornata di ritorno giocando con Seriana Basket.

💚💚💚











Nessun commento:

Posta un commento