mercoledì 3 maggio 2023

MEMORIAL LUIGI ORRIGONI A DAVERIO (VA)
SETTIMO POSTO FINALE PER GLI ESORDIENTI BIG

🏀🏀🏀🏀🏀

Memorial Orrigoni Esordineti Big (2011-2012)

Bellissima esperienza per il gruppo Esordienti Big che nel fine settimana del 29/30 aprile e 1 maggio si è visto impegnato nell’ottava edizione del Memorial Luigi Orrigoni, organizzato tra Daverio ed Azzate in provincia di Varese. Sono stati tre giorni molto intensi in cui i ragazzi si sono potuti confrontare con realtà di alto livello provenienti da diverse regioni d’Italia e per arricchire il proprio bagaglio, crescere e divertirsi. 

Durante il sabato pomeriggio i miniatleti vincono entrambe le partite contro Le Bocce Erba (18-6) e Valceresio (14-10) entrando in campo quasi sempre col piglio giusto e dimostrando grande entusiasmo e gioco di squadra. Nella domenica invece sono due sconfitte in altrettante partite giocate, la prima contro i pari età di Hub Sempione (16-8) che si dimostrano più esperti e precisi, la seconda contro Academy Ticino (14-10) a causa dell’ultimo minitempo perso 4-2, peccato! Per quest’ultima sconfitta i ragazzini di Bergamo giocano nella mattinata di lunedì 1 maggio l’ultima partita del torneo valevole per il 7/8 posto contro i padroni di casa Rams Daverio. Nonostante qualche affanno iniziale Lussana riesce ad imporre in crescendo il proprio gioco vincendo 5 minitempi su 6 (16-8). 

I doverosi ringraziamenti vanno all’impeccabile organizzazione locale ed ai genitori che si sono svegliati ad orari improponibili per seguire questi tre giorni di fuoco. 

Vai Lussana!!



💚💚💚💚💚

Nessun commento:

Posta un commento