venerdì 19 maggio 2023

PLAY ARGENTO CAMPIONATO UNDER 13 ELITE
URANIA MILANO - LUSSANA BERGAMO 64-31

🏀🏀🏀🏀🏀

Playoff argento under 13 elite - gara di ritorno (9°-12° posto)

Urania Milano - Lussana Bergamo: 64-31 (39-11)

Lussana: Fumagalli, Ciocchetti 4, Tasca 6, Ngom 2, Popescu 2, Chiarello 2, Bergamo, Mazzoleni, Omari 4, Battaglia, Fantini 8. All Longobardi-Maranetto.                                                          

Parziale di quarti: 24-6, 15-5, 10-8, 15-12.

Trasferta milanese nella storica secondaria del Palalido per i ragazzi del Lussana che nel secondo atto della sfida contro Urania patiscono il gap fisico e tecnico esistente con i pari età di Milano.

Il primo tempo è un'apoteosi dei padroni di casa. I milanesi giocano con grande aggressività e organizzazione e le scelte giuste vengono premiate da ottime percentuali. Lussana fatica a trovare soluzioni offensive e le parecchie palle perse non sono d'aiuto. All'intervallo il punteggio è di 39-11.

Il secondo tempo è più equilibrato con i nero-verdi che riescono a pareggiare l'intensità dei locali. Anche se il risultato è già in cassaforte tutti i ragazzi in campo non mollano e il livello dell'agonismo rimane alto fino alla fine.

Il punteggio finale è di 64-31 a favore dei locali. Un risultato che non deve scoraggiare, bensì stimolare ancora di più i ragazzi a lavorare più forte che mai nei prossimi mesi per colmare la differenza con i più forti.

💚💚💚💚

Nessun commento:

Posta un commento