martedì 9 maggio 2023

TROFEO ESORDIENTI BIG (2011-2012)
LUSSANA BERGAMO - SBT TREVIGLIO 14-10 (34-32)

🏀🏀🏀🏀🏀

Trofeo Esordienti Big - Seconda fase

Lussana Bergamo - SBT Treviglio 14-10 (34-32)

Lussana: Barnicle, Bongiovanni, Castelli, Chiarello, Ciocchetti, Escorza M., Lussana, Ngom, Rainoldi, Regazzoni, Rivellini, Seroldi. Istruttore: Montagnosi

Trevglio: Gipponi, Mangano, Signorelli, Cortinovis, Mangiarini, Festa, Locatelli, Contran, Shtembari, Cervi, Foti, Skrypnyk. Istruttore: Agostinelli

Penultima partita del girone giallo del campionato Esordienti Big che vede i ragazzi di casa del Lussana affrontare la scuola basket Treviglio in una partita che è sempre di alto livello.

Partono bene gli ospiti che in men che non si dica si trovano sull’8 a 0 e concludono il primo quarto senza tanti problemi con il punteggio di 10 a 3. La riscossa dei padroni di casa però non si fa aspettare, è Castelli a guidare la truppa, risultato: tre mini tempi vinti di fila e partita indirizzata sul binario giusto per i cittadini. Gli ultimi due tempi sono molto intensi e tesi, le squadre se ne aggiudicano uno a testa.

Punteggio finale che recita cosi 14 a 10 per i padroni di casa, ai quali ora manca da recuperare solo la gara con Cassano per concludere il campionato.








💚💚💚💚💚

Nessun commento:

Posta un commento