Campionato Under 19 Regionale Gold - 3° giornata di ritorno (2° fase)
Lussana Bergamo - Basket Lesmo 89-87 (42-45)
Lussana: Naska 4, Pagnoncelli 30, Luciano 6, Mal A. 17, Mal M. 16, Finazzi 4, Colasanto, Ciuffreda 5, Nespoli 6, Rinaldi. All. Schiavi
Lesmo: Colombo, Lissoni, Casati, Rossi, Viganò, Feltrini, Negri, Cittadino, Piazza, Vancea. All. Rinco
Parziale dei quarti: 23-17; 19-28; 16-22; 31-20
Torna alla vittoria nel migliore dei modi il gruppo misto Lussana/Bluorobica nella sfida casalinga a livello Under 19 Gold con la quarta forza del girone Basket Lesmo.
Bergamo gioca un primo periodo vivace e con tanta qualità fisica messa in campo. Lesmo para i colpi e pur subendo in certi frangenti tiene botta (23-17).
I due periodi centrali della gara sono tutti di marca ospite. Lesmo ha un moto perpetuo offensivo che il più delle volte manda in tilt la difesa di casa.
Alla terza sirena il risultato è tutto dalla parte degli ospiti 58-67.
Le capacità offensive dei padroni di casa si esaltano nel quarto periodo. Pagnoncelli si mette in proprio realizzando 14 dei 31 punti di squadra e rimettendo in scia nel punteggio la propria squadra. Madicke e Ciuffreda hanno spunti interessanti per guadagnare inerzia e piccoli vantaggi. La tripla partita la realizza Nespoli ad una manciata di secondi dalla fine e i tiri liberi finali regalano a Bergamo vittoria e sorrisi.
📷 Per vedere tutte le foto della gara clicca qui 📷
💚💚💚💚💚💚
Nessun commento:
Posta un commento