Trofeo Minibasket Aquilotti Big - 6° giornata di andata
Lussana Bergamo - Virtus Gorle 6-18 (27-55)
Lussana: Donati, Zanchi 6, Piras 7, Tonolini 4, Viganò 3, Xia 2, Acquati 2, Castelli, Vitale, Di Filippo 1, Pillitteri 2. Istruttori Schiavi - Simoncelli
Gorle: Cornali 12, Bariani 10, Bernini 2, Valota 2, Cacciavillani 6, Casanova 2, Ribolla 1, Calvo 5, Mastrigli 6, Arnoldi 6, De Fazio, Cacciavillani 2. Istruttore Adami
Parziale dei quarti: 3-14; 4-7; 6-7; 5-10; 5-11; 4-6
Si torna a giocare a livello Aquilotti Big nel derby con Virtus Gorle. Gli ospiti decisamente più in forma e lo dimostrano fin dalla prima palla a due. Calvo e Andrea Cacciavillani seminano i difensori di casa e la differenza nella qualità delle giocate c'è.
Nei secondi sei minuti c'è un bel corpo a corpo. Bergamo ci prova, lotta e perde in un finale in volata dimostrando comunque buon atteggiamento e qualche bella giocata.
Così come il terzo periodo ancora più indeciso fino all'ultimo secondo.
Dopo il cambio campo Lussana perde un po' di fiducia nei propri mezzi e Gorle ne approfitta dimostrando ottime trame.
Anche nell'ultimo periodo i padroni di casa ci provano e lottano per provare a vincere almeno un periodo, ma gli dei del basket premiano ancora gli ospiti che piazzano un perentorio 6-18.
Tutti a centro campo per i saluti e gli applausi per tutti i protagonisti con la consapevolezza di aver visto il modello da seguire per provare a superare i propri limiti.
Buon divertimento.
💚💚💚💚💚
Nessun commento:
Posta un commento