🏀🏀🏀🏀🏀
Campionato Juniores Csi - 8° giornata di andata
Team Brusaporto - Lussana Bergamo 68-79 (30-44)
Brusaporto: Algeri, Cereda, Cortinovis, Cristianelli, Finazzi, Moretti, Nepo, Maffeis. All. Stella - Quadri
Lussana: Carbone 8, Kaba 9, Mapelli 16, Poloni 14, Regazzoni 8, Terzic 6, Vitali 4, Minetti 6, Parimbelli 7. All. Schiavi
Parziale dei quarti: 11-26; 19-18; 20-18; 18-17
Gara equilibrata e intensa tra Brusaporto e Lussana nell'ambito dell'ottava giornata del Campionato Juniores Csi. Bergamo gioca molto bene nei primi dieci minuti. La manovra è articolata me precisa, le percentuali dal campo premiano gli ospiti e diversi palloni recuperati sono facili tiri al ferro per Carbone e compagni. Alla prima sirena 11-26.
Dal secondo periodo in poi i padroni di casa salgono decisamente di tono. Le giocate sono molto più precise e convincenti. La qualità balistica di Nicholas Cristianelli (2009) e ottimi spunti di Riccardo Cereda (2010) fanno tutta la differenza per Brusaporto.
Anche dopo l'intervallo Bergamo fatica a trovare la stessa continuità dei primi minuti. Così si arriva a metà del quarto periodo con i padroni di casa che ci credono nella rimonta (60-66). Un positivo Regazzoni e un concreto Poloni realizzano i canestri importanti per chiudere i conti ad un minuto dalla fine. Bene così.
Applausi per tutti i giocatori in campo e appuntamento fissato per martedì 16 dicembre (si gioca alle 20.30) nella gara casalinga con Calcinate.
📷 Per vedere tutte le foto clicca QUI 📷
💚💚💚💚💚💚
Nessun commento:
Posta un commento