🏀🏀🏀🏀🏀
Campionato Under 19 Regionale - 4° giornata di ritorno (1° fase)
Lussana Bergamo - San Pellegrino Basket 67-59 (38-35)
Lussana: Doucure, Colasanto 10, Ferroni 17, Preda, Rinaldi 5, Percassi 25, Kaba 2, Mapelli, Poloni, Parimbelli, Minetti 9, Terzic. All. Schiavi
San Pellegrino: Ruggeri, Arizzi, Petrucci, Grigis, Ghiaslberti, Pavesi, Gherardi, Gualtieri, Sonzogni Gi., Sonzogni Ge., Milesi. All. Michi
Parziale dei quarti: 25-20; 13-15; 15-12; 14-12
Prossimo turno: lunedì 15 dicembre alle ore 19.30 presso la palestra di Via Del Santuario, si gioca con Exclesior Bergamo
Bella partita giovanile tra Bergamo e San Pellegrino nell'ambito della penultima giornata del girone di ritorno del Campionato Under 19 girone I.
Per il gruppo Lussana una sfida importante per poter provare a entrare nelle prime tre formazioni del girone accedendo ad una seconda fase tra i primi. Per San Pellegrino una bella sfida con molti ex di giornata a rendere la gara ancora più coinvolgente.
Nei primi dieci minuti si vede il miglior basket di serata. I padroni di casa con Percassi, Minetti e Ferroni partono davvero bene. Gli ospiti però non sono da meno e alcune giocate sono davvero di qualità. Primo gong 25-20.
Nella seconda decina la qualità tecnica della partita scende di una tonalità ma rimane alto l'agonismo delle giocate. C'è tanto equilibrio nelle sfide di 1c1 e alla seconda sirena la partita è ancora tutta scrivere (38-35).
Dopo la pausa Bergamo con la giusta arguzia, mantiene sempre qualche punticino di vantaggio. San Pellegrino le tenta davvero tutte per poter ribaltare l'inerzia (53-47).
Si arriva alla volata finale con le decisive giocate di una ispirato Ferroni e dalla sostanza vicino a canestro di un Percassi super positivo.
Alla fine a festeggiare ci sono quelli di Bergamo, ma San Pellegrino esce alla grande e a testa alta di una bella partita giovanile.
💚💚💚💚💚
Nessun commento:
Posta un commento