Campionato U15 Regionale - 5^giornata di ritorno (prima fase)
Lussana Bergamo - Aurora Trescore 57-55 (31-26)
Lussana: Angeloni 24, Maggi 13, Di Filippo 8, Regazzoni 6, Zhou 4, Berti 2, Patruno, Quaglia, Barnicle, Kojima, Pasemnyk, Magistà. All. Longobardi
Trescore: Friscella 17, Belotti 16, Moenick 16, Pasinotti 4, Oldrati 2, Chitoi, Airoldi, Lazzaroni, Assolari, Fracassetti. All. Carera.
Parziali dei quarti: 16-9, 15-17, 17-13, 9-16.
Il gruppo U15 riesce a trovare la vittoria contro i pari età di Trescore al termine di un match al cardiopalma.
Lussana parte bene con Angeloni ad aprire le marcature. Le soluzioni in transizione permettono di strappare il primo minibreak della partita: 16-9 al termine del primo quarto.
Nella seconda frazione Lussana tocca il massimo vantaggio (12 punti), ma poi subisce la riscossa di Trescore che con ottimo spirito reagisce nel momento di massima difficoltà e torna sotto : 31-26 all'intervallo.
Al ritorno dagli spogliatoi la trama della partita segue quella della prima metà di gara. I padroni di casa spingono sull'acceleratore nel terzo quarto ampliando il proprio margine (48-39) e proprio quando bisognerebbe dare la spallata decisiva alla partita, Trescore risponde e arriva fino al -2 finale, con il tiro del pareggio che entra ed esce dal canestro.
Ora ci sarà la pausa natalizia, ma noi non ci fermeremo e continueremo a lavorare in palestra per continuare il nostro percorso di crescita.
📷 Per vedere tutte le foto clicca QUI 📷
💚💚💚💚💚💚
.png)
Nessun commento:
Posta un commento