lunedì 13 aprile 2015

Lussana 14F - Basket Melzo 46- 49


Finisce così anche la terza fase del campionato Under14 femminile. Le ragazze hanno perso con onore l'ultima partita di campionato con uno scarto di tre punti contro le squadra prima in classifica : il basket Melzo.
Le ragazze si sono battute a testa alta nonostante la caratura dell'avversario e hanno sopperito alla mancanza di Sabrina mettendo tutte un maggior impegno.
Martina si è battuta con molta determinazione lanciandosi su tutti i palloni a rimbalzo e le palle vaganti, Epi a segnato parecchi canestri facendo la sua miglior prestazione da inizio anno, Bea ha condotto la partita con maggior sicurezza del solito, senza perdere palloni , mettendo ordine in attacco e ha smistando diversi assist nel gioco a due. Emma ha saputo , a differenza delle altre volte, coinvolgere maggiormente le sue compagne senza per questo rinunciare al suo ruolo di realizzatrice. Tutte le ragazze che sono entrate in campo hanno dato il loro contributo e ciò è segno di crescita collettiva oltre che individuale.
Mi fa particolarmente piacere segnalare la partita di Chiara che si é messa in evidenza segnando diversi canestri importanti sia da sotto che da fuori. Se Chiara e tutte le sue compagne sapranno ripetere questa prestazione anche in futuro credo che potremmo diventare un osso davvero duro per la fase finale di questo campionato.
Il nostro obbiettivo é vincere la prossima sfida per poter entrare nelle prime 16 di Lombardia.
Forza ragazze, c'è la possiamo fare.
Vai Lussana.
Fusto.

 

1 commento:

  1. Brave ragazze!! Mi dispiace di non essere venuta ma sapevo che davate del vostro meglio e tifavo per voi anche se non ero lí. La vostra Sasá <3

    RispondiElimina