giovedì 2 marzo 2017

Under 13: LUSSANA-SONDRIO 49-51

Under 13: LUSSANA-SONDRIO 49-51




Campionatu13 - 7^ Giornata 
Lussana Bergamo - Sondrio 49-51 (17-27)

Lussana: Di Leo 7Lorenzi 8, Baruffi 6, Mangili, Acimacople 6, Vassallo, Zanchi 1, Vitali 2, Locatelli 2, Ruscigno 5, Mariotti 12. All. Parsani

Sondrio: Ait, Bonfadini, Monaco, Pugnetti, Dalla Mura, De Gianni, Della Moretta, Marchesi, Mattaboni, Boffà, Della Vedova, all. Bongini. 

Arbitro: Santoro 

Parziali: 8-21; 9-6; 19-12; 13-12 

Prossimo impegno:  Sabato 4 Marzo ore 18.30 piazza Aldo Moro Morbegno (SO) vs Morbegno 

Palla due, si parte... ma come al solito ci mettiamo un pò per capire che la partita è iniziata. Già dai primi minuti si capisce che la partita non sarà facile, infatti i nostri amici di Sondrio, anche se arrivano da un viaggio di più di due ore e senza riscaldamento, partono in quarta e si portano velocemente sul più 13 di fine primo quarto. Secondo quarto molto equilibrato con i nostri verdi che cercano di avvicinarsi nel punteggio. Dopo l'intervallo finalmente anche noi arriviamo in palestra e iniziamo una grande rimonta con ottime giocate individuali e di squadra. 
Insomma, la partita sembrava persa e invece nell'ultimo quarto riusciamo addirittura a sorpassare gli avversari giocandoci la gara fino agli ultimi secondi.
Qui purtroppo torniamo a fare un sonnellino sull'ultima azione subendo un canestro in terzo tempo più fallo quando avevamo ancora qualche fallo da spendere.
Peccato ma bravi ai ragazzi che ci hanno creduto fino alla fine!!!
Sabato gita a Morbegno, per provare la vittoria in trasferta!!!
Vai Lussanaaaaaa
Tia





Nessun commento:

Posta un commento