lunedì 4 ottobre 2021

ALCUNE NOTE UTILI PRIMA DI PROCEDERE ALL'ISCRIZIONE AI CORSI MINIBASKET LUSSANA

👍👍👍

Nelle prossime ore sarà pubblicato il modulo di iscrizione al Settore Minibasket Lussana, in cui ogni bambino/a potrà confermare l'adesione ai corsi che ha frequentato in questi giorni di prova.

Tutti gli iscritti saranno tesserati alla Federazione Italiana Pallacanestro tramite la Società Sportiva Lussana Basket. Questo tesseramento annuale, darà una minima garanzia assicurativa (per i genitori che vogliono integrare la polizza base basta cliccare QUI) e darà la possibilità anche di prendere parte a Gare/Partite e/o Tornei Federali con la Società Lussana Basket durante l'anno sportivo 2021-2022.

Una volta inviato il modulo, ad ogni iscritto verrà spedita una mail con tutti i dettagli del pagamento delle quote annuali. Per i centri di Ponteranica, Italcementi, Leonardo da Vinci e Liceo Lussana la parte amministrativa sarà curata direttamente dalla Società Lussana Basket. Per gli iscritti a Redona, il referente amministrativo sarà l'Associazione Ares di Redona e per gli iscritti a Curno il referente amministrativo sarà la Polisportiva Curno.

Una volta compilato il modulo ad ogni iscritto arriveranno tutte le informazioni necessarie per poter procedere sia al tesseramento FIP che al pagamento delle rette annuali che sono diversificate a secondo del Centro Minibasket e dell'attività svolta.

Se si necessita di maggiori informazioni potete contattare il responsabile dell'attività Andrea Schiavi al numero 3472736276

🏀🏀🏀

Nessun commento:

Posta un commento