martedì 26 ottobre 2021

TORNEO MINIBASKET ESORDIENTI 2010-2011
A SELVINO 11-12 DICEMBRE 2021

 


👍👍👍

Durante il fine settimana 11-12 dicembre la Società Lussana Basket ha intenzione di partecipare con due squadre ad un Torneo Minibasket che stiamo organizzando a Selvino per tutti gli iscritti ai centri Lussana nati nel 2010 e 2011.

🏀 Due giorni di Basket, Sport, Divertimento con soggiorno presso Harmony Suite Hotel**** e attività sportiva presso il Palazzetto dello Sport di Selvino. 

🗣️ Dall’arrivo, previsto per il sabato mattino entro le ore 10.00, fino alla fine del Torneo, programmato per domenica 12 verso le ore 17.30, i ragazzi saranno sotto la gestione e il controllo degli Istruttori Lussana.

‼️ I posti disponibili per il torneo sono limitati a 24. Come Lussana cercheremo di organizzare due squadre (da 12) e in totale le squadre che prenderanno parte a questa manifestazione saranno 6. 

💶 Il costo dell’iniziativa è di € 85,00 ad atleta e copre il soggiorno, (pranzo, cena, pernotto, colazione, pranzo) con sistemazione in camere multiple e organizzazione generale del Torneo.

🔝 Ci sembra una buona occasione per vivere a pochi chilometri da casa, una esperienza di vita comunitaria che possa ridare ai ragazzi (almeno in piccola parte) quanto perso in questi mesi di pandemia.

✍️ Per iscrivere il proprio figlio basta compilare il modulo di prenotazione che potete trovare nel link qui sotto. Il termine per le iscrizioni è fissato alle ore 21.00 di domenica 31/10. 

ℹ️ I dettagli per il pagamento del soggiorno e ulteriori notizie utili saranno inoltrate ai genitori che effettueranno l’iscrizione, nei primi giorni di novembre.

💚💚💚

💥💥💥

👉👉 Iscrizione e prenotazioni qui: https://forms.gle/8QupGQ9JXtJ4QbsN7



 

Nessun commento:

Posta un commento