venerdì 9 febbraio 2018


Campionato U15 M - GIRONE BERGAMO GOLD 1
5^ gara di andata 


Seriana 51 - Lussana 46
parz 11-17/13-11/15-11/12-7

Partitona quella andata in scena ieri sera a Cene. Apriamo le danze con minuti ben condotti, nessun errore e concentrazione super. Togni non nasconde la grande voglia e fin da subito è il trascinatore del nostro attacco con una bomba, penetrazioni, rimbalzi strappati e chiudiamo avanti 11-17. Volevamo concedere poco alla pressione con raddoppi dei locali mantenendo sempre alta l'intensità difensiva e tutto ci è venuto bene. Nel secondo quarto cerchiamo di cambiare ritmo, raggiungiamo il +9 ma Seriana si fa trovare pronta e con un controparziale importante si rifà sotto, 24-28 all'intervallo.
Secondo tempo tutto a favore dei locali: fatichiamo a costruire in attacco, gioco senza palla quasi assente. L'attenzione a limitare le palle perse è ancora alta ma senza segnare purtroppo non basta così a poso a poco Seriana ci raggiunge ci supera e tiene il pallino del gioco fino alla fine.
Sfioriamo la bomba sulla sirena con il sempre pronto Bottazzi che da fuori fa partire un ottimo tiro uscendo da un blocco che danza sul ferro per poi uscire.
Ottima prestazione in conclusione, peccato la poca lucidità in attacco nei momenti cruciali in cui un paio di errori di troppo hanno lasciato prendere fiducia agli avversari che si aggiudicano con merito il match.

Prossimo appuntamento in casa sabato 17 febbario alle 17.30 vs Mandello.

Vai Lussana

Nessun commento:

Posta un commento