lunedì 28 marzo 2022

APERTE UFFICIALMENTE LE ISCRIZIONI AL 1° SELVINO BASKETBALL CAMP LUSSANA


 🏀🏀🏀🏀🏀🏀🏀🏀

👍 Pronti, partenza, via! Si parte ufficialmente con l'apertura delle iscrizioni al 1° Selvino Basketball Camp organizzato dalla Società Lussana Bergamo.

💢 Da domenica 12 fino a sabato 18 giugno 2022 saremo a Selvino per una settimana di Camp di Basket ma non solo. Una settimana di vacanza, di amicizie e di vita di gruppo sotto il controllo, la gestione e l'organizzazione della Società Lussana Bergamo.

👊 Ecco la parole di presentazione di Andrea Schiavi, responsabile del Camp e parte attiva nella organizzazione dell'evento: "E' da settimane che stiamo preparando questo appuntamento del Camp a Selvino. Sarà un momento forte di condivisione e di crescita non solo tecnica. Ci piacerebbe definitivamente far tornare il sorriso a persone che hanno la necessità e la voglia di esperienze forti come questa. Staremo attenti ai valori da trasmettere, al grado di autonomia da far sperimentare e anche ad un certa disciplina indispensabile in occasioni come questa di vita comunitaria."

Come saranno le giornata a Selvino? "Concretamente abbiamo a disposizione, un Hotel super accogliente e collaudato ad accogliere gruppi come il nostro, impianti sportivi di ottima qualità, dove svolgeremo gli allenamenti di basket e di preparazione. Avremo anche tanti momenti extra basket molto interessanti e divertenti come la giornata al Parco avventura di Selvino, la mezza giornata in piscina, la possibilità di momenti di svago con il Tubing park e tanto altro ancora. Dalla mattina alla sera tante attività sotto il controllo e l'organizzazione di uno staff super affidabile come quello Lussana."

Chi si può iscrivere al Camp di Selvino? "Aspettiamo i tanti bambini e ragazzi dei nostri corsi Minibasket e del Settore Giovanile, ma anche tanti altri giovani appassionati dello sport che vogliono vivere una vacanza speciale, divertente e con la giusta compagnia."

E ai genitori cosa possiamo dire? "Mettere da parte eventuali timori e fidarsi dei propri figli e della loro voglia di sperimentare insieme ai propri amici esperienze forti come questa."

Allora aspettiamo tanti iscritti? "L'idea è quella di formare un gruppo Lussana di circa 50 ragazzi. Dai più grandi del 2009 a quelli più giovani la sensazioni è che in molti stiano aspettando con impazienza questo momento. Ci piacerebbe che ci fosse anche gruppetto di bambini più piccoli del 2014-2015, dove i timori dei genitori possono essere ancora maggiori. Ci sentiamo comunque di rassicurare tutti quanti perchè anche con bambini così giovani sarà bello sperimentare (comunque a pochi chilometri da casa) una esperienza forte di autonomia, vacanza e di gioco.

✅ Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo di iscrizione che si raggiunge cliccando QUI 👈👈

Vi aspettiamo!!

💚💚💚💚💚💚💚💚

Nessun commento:

Posta un commento