mercoledì 23 marzo 2022

SANTIAGO E SEBASTIANO SEMPRE CON NOI
UN GRANDE AUGURIO PER IL FUTURO

🏀🏀🏀🏀🏀🏀

In questi giorni due nostri tesserati Lussana stanno per cambiare città, residenza, vita. Sono i fratelli D'Aquino Celian Santiago (più grande) e Sebastiano (più giovane). Purtroppo da mercoledì 23 marzo non potranno più far parte delle nostre squadre, attività perchè sono partiti per un trasferimento di residenza lontano da Bergamo.

Pur essendo arrivati all'interno della nostra Società da pochi mesi i ragazzi si sono fatti apprezzare da compagni e staff per impegno, entusiasmo e anche buone capacità tecniche. E' un peccato non poter proseguire la strada insieme perchè in maniera differenti entrambi i ragazzi hanno ricoperto ruoli importanti all'interno dei due gruppi/squadre che lasciano. Santiago nell'Under 17 e Saba nel gruppo Esordienti (2010).

Sperando che quello di oggi non sia un addio ma solo un grande arrivederci, la Società Lussana, gli allenatori e tutti i compagni di squadra si uniscono idealmente in un grande abbraccio e di saluto finale augurando a Santiago e Seba (e la loro famiglia) un grande in bocca al lupo per un ottimo futuro.

Grazie di essere stati con noi 💚  


💢💢💢💢💢💢💢💢

Nessun commento:

Posta un commento