Campionato Under 13 Gold - 9° giornata di andata
Vanoli Young Cremona - Bluorobica Bergamo 37-70
Vanoli: Longhi, Fornaroli, Ceravolo, Bernardelli, Vukovic, Aigbe, Pisana, Copetti, Negrus, Bushi, Allegri, Fusco. All. Tempesta - Pagnone.
Bluorobica: Picco13, Belotti 4, Bongiovanni 10, Cabrera 12, Castelli 11, Ferrazzini 8, Parimbelli 6, Meloni 4, Lanzeni 2, Momcilovic. All. Giuliotti
Parziale dei quarti: 9-16; 13-22; 10-23; 5-9.
Nell'ultima partita del girone di andata del campionato Under 13 Gold, i giovani di Bergamo hanno affrontato in trasferta la Vanoli Young, portando a casa un successo con il punteggio di 70-37.
I Blu hanno preso il controllo della partita sin dai primi minuti, imponendo il proprio ritmo e dimostrando buone giocate sia in attacco che in difesa che hanno permesso alla squadra di costruire un vantaggio progressivo che è aumentato fino al fischio finale.
Tutti i giocatori hanno avuto modo di dare il proprio contributo alla vittoria, particolarmente degne di nota le prestazioni di Picco e Ferrazzini,
Con questa vittoria, i Blu chiudono il girone di andata imbattuti. Ora la squadra è già proiettata verso il girone di ritorno, che si aprirà con la sfida casalinga contro Brignano.
Forza Blu!
💚💚💚💚💚
Nessun commento:
Posta un commento