Campionato Under 14 Regionale - 2° giornata di ritorno (1° fase)
Lussana Bergamo - Virtus Gorle 70-51 (28-22)
Lussana Belotti 11, Parimbelli 19, Meloni 5, Di Filippo, Barnicle, Bondi 2, Covelli 10, Crotta 4, Guglielmino 4, Vavassori 12. All. Ambrosio
Gorle: Volpi 10, Zanchetta 4, Milesi 2, Tucci 3, Niesi, Messina 3, Volpi 14, Assi 2, Bonetalli 2, Corna 5, Mohammad 2, Massa. All. Boccafurni
Bella partita giovanile tra Lussana e Gorle nell'ambito della seconda giornata di ritorno del Campionato Regionale Under 14. Bergamo ha qualcosa in più sotto l'aspetto tecnico e guadagna fin dopo la palla a due inerzia e qualche punto di vantaggio.
Gorle però ha il piglio giusto e le giocate di un ispirato e concreto Michele Volpi danno concretezza e qualità alla truppa di coach Boccafurni.
Anche dopo la pausa, davanti agli occhi di un'ospite d'eccezione come Diego Flaccadori, la partita rimane di buona qualità con qualche bella giocata da ricordare.
Parimbelli, Vavassori e Belotti non mollano, Crotta è un fattore a rimbalzo e la gara si chiude con Lussana a dare ampi minutaggi a tutti i presenti.
Alla fine gli applausi sono anche per la squadra ospite, per non aver mai mollato e aver dimostrato ottimo atteggiamento e potenzialità.
📷 Per vedere tutte le foto della partita Clicca QUI
💚💚💚💚💚💚
Nessun commento:
Posta un commento