Campionato Under 14 Gold - 1° giornata di ritorno (1° fase)
Pallacanestro Brescia - Bluorobica Bergamo 60-87 (30-43)
Brescia: Andreoli 6, Ardigò, Bacea, Becceri, Bonomini, Brunno 6, Buffoli 10, Chiarini 2, Chiappini 17, Fantino 2, Frassi 4, Marchioni. All. Pogliana - Teraldini
Bergamo: Leoni, Ngom 9, Ciocchetti 15, Acquarone 11, Brevi 2, Cortesi 14, Chiarello, De Angeli 5, Di Giorgio 32, Macaluso. All. Schiavi - Chiarello
Parziale dei quarti: 15-21; 15-22; 25-23; 5-21
Inizia con il passo giusto il girone di ritorno il gruppo Under 14 di Bergamo nella sfida on the road a Brescia nel girone Gold.
La gara è bella, equilibrata e ben giocata per tre periodi da entrambe la formazioni in campo. Bergamo ha qualcosa in più, sia nel sistema offensivo fitto di tagli e di movimenti senza palla efficaci, sia nella tecnica individuale di qualche giocatori.
Brescia però non demerita, anzi. Per larghi tratti del match tiene il passo della capolista e con la qualità offensiva di un ottimo Chiappini e di un bell'atteggiamento delle squadra rimane incollata al match.
Negli ultimi dieci minuti Bergamo prosegue a macinare gioco, moto perpetuo e giocate di buona qualità. Brescia perde la presa per qualche minuto e l'inerzia passa tutta in mano degli ospiti che chiudono con un vantaggio finale fin troppo ampio rispetto a quanto visto in campo.
Bene così, applausi, sorrisi e ricarica per la prossima.
💚💚💚💚💚
Nessun commento:
Posta un commento