martedì 24 marzo 2015

1^ Giornata di ritorno Campionato Esordienti
 MB Dalmine                     35
Lussana                           40

PARZIALI
(10-8; 8-9; 7-15; 10-8)

MB Dal mine: Xhyra N. 4, Avesini M. 4; Ubiali D. 2; Mazzone G. 7; Guangua J. 6; Pagnoncelli F. 2; Pozzi A. 2; Kalari D. 4; Arnoldi M. 4; Paganelli T.; Belotti D.; Rraboshta D.


LUSSANA: Rinaldi J. 11; Chaidet C. 2; Facoetti A. 8; Epis L.; Belotti D. 5; Contini A. 6; Candotti N. 4; Ferrari M. 2; Ricca A. 2; Epis M.; Pievani D.; Armoni L.

Falli Dalmine :  16
Falli Lussana :  19


Partita difficile quella di domenica mattina contro Dalmine, contro una squadra determinata, aggressiva in difesa e bene organizzata, giocata sul filo del rasoio sino all’ultima frazione di gioco quando, un tentativo di rimonta della squadra di casa, pareva potesse riaprire la partita.
Bravi i nostri ragazzi a tenere il ritmo e nel terzo quarto a dare quel break che ci avrebbe consentito di conseguire la meritata vittoria.
Tutti hanno fatto la loro parte, nessuno escluso, sia in campo che fuori con il tifo dalla panchina a dar man forte ai propri compagni. Proprio un bell’esempio di spirito di squadra; ma dobbiamo cercare di essere squadra anche in campo, privilegiando il gioco d’insieme ed i passaggi, essere altruisti e non pensare di poter vincere da soli.
Una bella domenica di sport, divertimento e vittoria (proprio in quest’ordine) per i nostri esordienti, alla quale hanno fatto eco, da Trescore Balneario, i nostri FANTASTICI 4 (Seba, Filo, Marco, Giò) impegnati nel torneo 3vs3.
Sono stati bravissimi a passare il loro turno arrivando primi e disputando nel pomeriggio le fasi finali.  Si sono arresi al forte “BB Basket” perdendo solo di misura (9 a 7) ma uscendo dal torneo a testa alta.
Positiva la prova disputata, sia come gioco che nell’organizzazione della giornata tutta da loro ”autogestita”, divertendosi in modo responsabile; bravi, bravi.

1,2.3 VAI LUSSANA !!!

Prossimo impegno Domenica 29.03.2015 partita di campionato U 13 alla Pesenti ore 9,30 contro Excelsior.

Nessun commento:

Posta un commento