domenica 13 novembre 2016

U14 ALLIEVI CSI  ALMENNO SAN BARTOLOMENO - LUSSANA BERGAMO  61 - 65


Campionato U14 Allievi CSI - 4^ gara di andata
Almenno S.B. - Lussana Bergamo  61 - 65 (23-33)

Almeno San Bartolomeo: Giuliani 38, Gnani 8, Maestroni 5, Mazzoleni 8, D’Angelo 2, Brembilla, Della Mussia, Foglietto, Guazzato, Locatelli, Paravisi, Pezzaldi.
All.re: Gualandris  Ass. All.re Coni

Lussana: Lilli 10, Zingarelli 5, Martinelli 21, Ferri 10, Frulio 2, Corio 6, Facoetti 6, Pagani 3, Pezzotta 2, Candotti, Manaresi, Gambirasio.
All.re: Campari

Arbitro: Rapizza

Parziali: 11-10; 12-23; 25-16; 13-16
Note:
Falli fatti: Almeno S.B. 23;  Lussana 24. Usciti per falli, Almeno S.B. Giuliani;Lussana, Frulio.
Tiri liberi: Almeno S.B. 7/27; Lussana 5/20
Tiri 3 P.: Almeno S.B. n.n.;  Lussana  2  (Martinelli)

Prossimo impegno: sabato 19/11 ore 15.00 FiumarArena,  Lussana Bergamo Vs. Basket Pedrengo.
Diamo spazio ai nostri ragazzi, per il commento della gara.
Inizierei il mio commento dicendo che la partita di questo sabato è stata molto combattuta, quindi è giusto dare merito anche all’altra squadra che ha giocato molto bene.
A mio parere la nostra prestazione è stata più che buona soprattutto perché, nonostante la nostra inferiorità fisica, siamo riusciti a tenere testa, anzi a superare, gli avversari.
Tra punti, palloni contesi, “lotte” e anche sofferenze fisiche, la partita è stata vinta per un pelo giusto agli ultimi momenti del match.
Se proprio devo trovare il “pelo nell’uovo”, posso dire che all’inizio dell’ultimo quarto siamo andati in affanno e in quel momento abbiamo rischiato di perdere la partita.
Per concludere voglio fare i complimenti a tutta la squadra…TUTTI hanno contribuito alla vittoria.
Speriamo di continuare così per tutto il campionato.
FORZA LUSSANA!!
Alessandro L.
Concludo esprimendo anch'io soddisfazione per la prestazione dei nostri ragazzi, sottolineando che ben 9 su 12 sono andati a punti a referto. Se, giocando di squadra, tutti segnassero anche solo 3 canestri a testa, con 72 punti fatti (nei campionati giovanili) si possono vincere tante, ma tante partite. 

Avanti così dunque, tenendo conto del nostro obiettivo che è quello di migliorare noi stessi ad ogni allenamento, un poco alla volta con pazienza ma perseveranza.

Nessun commento:

Posta un commento