giovedì 18 novembre 2021

CAMPIONATO UNDER 19 GOLD (2003-2004)
WITHU LUSSANA BASKET - VIADANA 74-68

 

👍👍👍

Campionato Under 19 Gold - 5° giornata di andata

Withu Lussana Bergamo - Viadan Ecolgy Sistem 74-68

Lussana: Abdumomen 2, Camara 30, Forlani 2, Lombardi, Alebardi, Faipò, Togni 6, Galli 5, Ambrosio 7, Pizzagalli, Caporizzi, Piccinni 22. All. Bissola


Martedi sera sul campo della FiumaraArena di Bergamo si è disputa la sfida tra i ragazzi dell'Under 19 e i ragazzi di Viadana. La sfida si è dimostrata accesa fin dalle prime battute. Nel primo quarto la squadra ospite è riuscita a creare un vantaggio di 12 punti nei primi minuti di gioco, recuperato verso fine quarto dalla squadra di casa, terminando il primo quarto a 19-21 per la squadra di Viadana. 

Il secondo periodo inizia in salita per la squadra di casa, subendo subito un mini parziale, rimarginato con delle grandi giocate da parte dei nostri ragazzi. Verso fine secondo quarto Lussana riesce a creare un gap facendo finire il quarto 44-39 per gli orobici. 

Dopo l'intervallo la fisicità della partita sale, il quarto è equilibrato ma i bergamaschi riesco comunque a rimanere sempre in vantaggio di 4/5 lunghezze attaccando efficacemente la difesa a zona di Viadana, ma facendo comunque alcuni errori difensivi. Tabellone al 30' 58-55 per Lussana.

L'ultimo quarto è equilibrato, gli ospiti propongono ancora una difesa a zona sia a tutto campo che non, che i bergamaschi riesco a contrastare e efficacemente facendo muovere bene la palla in attacco, solamente che non riesco a prendere il largo su gli ospiti che rimangono sempre a pochi punti di di stanza, è solamente verso fine del quarto che Lussana riesce ad aumentare il distacco. Il vantaggio creato viene in parte recuperato dagli ospiti. Negli ultimi secondi della gara i padroni di casa gestiscono in modo accurato la palla, e la partita termina 74-68 con i complimenti e gli applausi per entrambe le squadre.

💪💪💪


Nessun commento:

Posta un commento