venerdì 26 novembre 2021

UNA NUOVA ESALTANTE INIZIATIVA LUSSANA
SETTIMANA BIANCA DAL 27 A 5 MARZO


 🎯🎯🎯

La Società Lussana Basket è lieta di proporre ai propri tesserati una iniziativa tanto speciale quanto particolare. Da domenica 27 febbraio fino a sabato 5 marzo i ragazzi nati negli anni 2009-2010-2011-2012-2013 con i propri allenatori e istruttori si trasferiranno a Bardonecchia per vivere una Settimana Bianca davvero unica.

✅ Dalle 9.00 alle 12.00 tre ore di lezione con i maestri di sci e/o di Snow, con corsi anche per principianti. Pomeriggio sci accompagnato con gli Istruttori Lussana e con tante attività extra come la piscina, basket animazione serale. Il tutto ovviamente sotto il controllo e la regia degli Istruttori Lussana.

🚌 Viaggio andata e ritorno da Bergamo già compreso nella quota di partecipazione, oltre allo ski-pass del comprensorio dal lunedì al venerdì. Soggiorno con pensione completa presso il Villaggio Olimpico di Bardonecchia con deposito sci e attrezzatura (riscaldato) presso gli impianti di risalita. 

❎ Nelle prossime settimane potremo essere più precisi anche sui protocolli Covid-19, ma la direzione dovrebbe essere quella che per i maggiori di anni 12 il greenpass sia obbligatorio.

❗❗ L'iniziativa sarà svolta con un numero minimo di 30 partecipanti.

📱 Dal 30 novembre sarà possibile pre-iscriversi a questa iniziativa con compilazione di apposito modulo on-line raggiungibile dal sito lussanabasket.it  

Villaggio Olimpico Bardonecchia QUI

Comprensorio Bardonecchia QUI

💚💚💚

Nessun commento:

Posta un commento