lunedì 20 marzo 2023

CAMPIONATO UNDER 13 CSI INVENTORI
LUSSANA BERGAMO - SBT TREVIGLIO 63-49

 🏀🏀🏀🏀🏀

Campionato Under13  - Girone A inventori primavera (3 giornata)

Lussana Bergamo - Scuola Basket Treviglio 63-49

Lussana: Ngom 4, Bergamo 9, D’Agostino 3, Di Ceglie 9, Escorza 6, Polito 4, Chiarello 6, Luraschi, Terranova , Ippolito 2, Pedersini 20. All. Giuliotti

Treviglio: Roglio, Quadri, Mombrini, Pelaia, Bianchi, Demichele, Colleoni, Mossadeq, Bencetti, Sassi, Gamba, Colombo. All. Rondelli

Parziale dei quarti: 26 - 3; 7 - 12; 17 - 15; 13 - 19.

Il Lussana gioca contro la Scuola Basket Treviglio e come nell’ultima gara inizia l’incontro con la giusta mentalità.

I ragazzi di Bergamo hanno cercato di imporre fin dal primo minuto il proprio gioco, impiegandosi al massimo in ogni azione e  riuscendo a recuperare molti palloni che hanno permesso di creare numerose azioni in contropiede e allungare sempre di più il distacco sugli avversari.

La determinazione e la grande  intensità di gioco hanno permesso a Bergamo di infliggere a  Treviglio un distacco di 23 punti nel primo periodo di gioco e di chiudere di fatto la partita.  

Nel secondo periodo Treviglio ha aumentato l’intensità difensiva ma nonostante i tentativi di recuperare lo svantaggio, i ragazzi di casa  hanno mantenuto la concentrazione e la determinazione fino alla fine, concludendo la partita con una vittoria meritata.

Prossimo appuntamento domenica 26 marzo contro Treviolo, attuale capolista del girone.

💚💚💚💚💚💚

Nessun commento:

Posta un commento