🏀🏀🏀🏀🏀
Trofeo Aquilotti Big (2012-2013) - Seconda fase
Stezzano Basket - Lussana Bergamo 12-12 (68-51)
Aquilotti Big che nella mattinata di domenica 16 aprile si trovano ad affrontare a domicilio la prima della classe Stezzano. Nonostante i ranghi ridotti (ennesima partita in cui ci troviamo a giocare in 9 causa indisponibilità generali) gli ospiti del Lussana riescono a fare una buona partita.
Partono subito forte i padroni di casa con Ghitti e Lombardoni che fanno vedere ottime cose in attacco, 18-7 il primo minitempo. La reazione del Lussana però non manca e i due successivi minitempi sono nero/verdi guidati dagli ottimi Picco e Ferroni.
Dopo l’intervallo Stezzano rientra con grande intensità rifilando un netto 20-6 con ancora a referto solo Ghitti e Lombardoni apparentemente immarcabili. Il quinto minitempo è dei cittadini ospiti che con un miglioratissimo Boscolo portano a casa il quinto minitempo andando a giocarsi il tutto per tutto nel minitempo finale: questo verrà vinto meritatamente da Stezzano che ne ha di più rispetto agli ospiti del Lussana.
Bella prova sicuramente, peccato non essere riusciti appieno nell’impresa. Bravi tutti, ci vediamo in palestra e come sempre…. VIVA IL MINIBASKET!
💚💚💚💚💚
Nessun commento:
Posta un commento