sabato 28 novembre 2015

CAMPIONATO ESORDIENTI
MB SERIANA - LUSSANA BERGAMO VERDE 21-88


Campionato Esordienti provinciale – 2° giornata di andata
MB Seriana - MB Lussana Bergamo 21-88 

MB Seriana: Cortinovis, Signorelli 2, Bolis, Califfo 2, Carrara 2, Casera 8, Dogadi I, Dogadi E, Reginato 2, Sacchi 1, Mismara 3. Istr. Merelli 

Lussana: Alari 5, Ambrosio 8, Lorenzi 6, Pesenti Rossi 6, Piccinni 12, Rota 13, Ruscigno 4, Secchi 13, Tolotti 6, Vitali 2, Zonca 12, Desanctis 1. Istr. Locatelli

Arbitro (i): Zanotti di Albino

Parziale dei sesti: 6-28; 4-20; 3-21; 8-19; 

Prossimo turno: domenica 6.12 ore 15,30 a Carbonio degli Angeli via Capolungo Palazzetto contro CM Grumello del Monte

Bergamo - Dopo tanta attesa finalmente iniziamo il nostro campionato e la voglia di giocare si legge sulle facce di tutti i ragazzi che azzannano la partita fino dalla prima palla a 2.
Ritmo, passaggi, una difesa a tratti davvero intensa schiantano subito i nostri avversari. 'White chocolate' Michele dispensa assist, Ricky 'angelo biondo' è un muro in difesa e un terminale offensivo devastante, Ricky 'iceman' Piccinni pian piano si scioglie e regala giocate di classe. Ottimo l'apporto di Claudio e della mosca atomica Gabry. Giulio quando viene chiamato in causa si fa trovare pronto e così chiudiamo il quarto con un perentorio 6-28.
Il secondo quintetto non è da meno e guidati da Capitan Lollo Alari diamo un'altro strappo alla partita. Strepitosi Giorgio e Marco che giocano con un'intensità impressionante (speriamo sia l'inizio di un nuovo modo di affrontare questi impegni!). Nicò è semplicemente devastante ad aprire la difesa avversaria e infila canestri in serie, Giovanni ci mette la consueta carica agonistica. In tutto questo lo show di Luchino che dispensa giocate di classe cristallina.
Nel secondo tempo l'agonismo inevitabilmente cala e i nostri avversari sono bravi a non mollare mai, da parte nostra mettiamo in campo buone giocate e idee.
Ottimo inizio!
Avanti così.

Lele


Nessun commento:

Posta un commento