domenica 31 gennaio 2016

CATEGORIA ESORDIENTI
GIRONE GOLD


Campionato Esordienti - 4a Giornata
Brembate Sopra - MB Lussana Bergamo 24 -27

Brembate Sopra: Lussignoli, Carrara Dan 3, Carrara Dav 7, Mazzoleni 4, Boles, Fadini, Berrahel 2, Venniro 1, Sana 5, Vecchio 1, Messi, Thiam.  . Istr. Roncoroni

Lussana: Piccinni 2, Palazzo, Rota 5, Viscuso, Lorenzi, Desanctis, Ambrosio 6, Zonca 11, Alari 1, Pesenti 2, Secchi, Vitali   . Istr. Locatelli

Parziale: 7-5, 3-4, 6-9, 7-9.

Brembate Sopra - Prova maschia dei 2004 che al termine di una vibrante partita con Brembate portano a casa una bella e sofferta vittoria.
Brembate parte forte e lotta con grinta su ogni pallone piazzando subito il primo break della partita ricucito solo in parte dall'estro offensivo di Michele.
La battaglia sale di tono nel secondo quarto e seppur segnato con il contagocce cambiamo atteggiamento in difesa non concedendo più nulla agli avversari.
Nel terzo periodo sorpasso con un Nico Secchi sugli scudi con una prova difensiva praticamente perfetta e con Ricky che smette di litigare con il canestro e inizia a trovare segnare con continuità.
Ultimo quarto sul filo molto equilibrato dove tutti mettono il loro mattoncino in attacco o in difesa (dove dobbiamo lavorare sulle ancora troppo frequenti distrazioni). Luca e Michele segnano e mettono la partita in ghiaccio quando serve. Non una prova memorabile nel gioco ma sicuramente un'importante salto in avanti dal punto di vista caratteriale.

Lele

Nessun commento:

Posta un commento