venerdì 15 aprile 2022

TUTTO PRONTO PER IL TROFEO GARBOSI
LUSSANA INSIEME A SERIANA E BUSNAGO



πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

Sarà una Pasqua sotto canestro quella che passeranno le squadre Under 14 (2008), Under 13 (2009) e Under 12 (2010) Lussana Bergamo. I tre gruppi saranno di scena al prestigioso Trofeo Garbosi che si svolgerà a Varese da venerdì 15 e lunedì 18 aprile 2022.

E' possibile conoscere i calendari dei vari tornei e i risultati in tempo reale collegandosi al sito del torneo: https://trofeogarbosi.wixsite.com/site

I due tornei Under 14 e Under 13 saranno svolti in stretta collaborazione e in condivisione di atleti con altre SocietΓ  del nostro territorio. Con la Seriana Basket Γ¨ nata la sinergia a livello Under 14 (2008) potendo anche condividere l'allenatore Thomas Capelli della Seriana che allenerΓ  il gruppo Lussana durante il torneo. Mentre per i piΓΉ giovani Under 13, ottima collaborazione con gli amici della Fortitudo Busnago, presenti con 4 atleti e con Treviolo Basket con un atleta (nella foto).

Un successo annunciato quello della partecipazione ad un torneo di caratura nazionale e con tante squadre di ottimo livello. Siamo convinti che solo con momenti intensi, forti e importanti come questo si possa davvero far germogliare definitivamente la passione e la cultura per lo sport e per il basket. 

Qui sotto alcuni link della presentazione del torneo svolta qualche giorno fa a Varese.

Articolo di Varesenews

Articolo di Varesenoi

πŸ’šπŸ’šπŸ’šπŸ’šπŸ’šπŸ’šπŸ’šπŸ’šπŸ’š

   

Nessun commento:

Posta un commento