Campionato Under 19 Regionale - 2° giornata di ritorno (1° fase)
Lussana Bergamo - USVS Bergamo 91-50 (47-34)
Lussana: Doucure 12, Colasanto 12, Ferroni 19, Rinaldi, Zambaiti, Preda, Percassi 27, Mapelli, Poloni 4, Sonzogni 15, Parimbelli, Minetti 2. All. Schiavi
Usvs: Gheye, Mete, Parimbelli, Zappella, Sypoi, Zappella A., Bonomi, Pansera, Paietta, Martinelli, Zapponetti, Kabore. All. Guerini
Parziale dei quarti: 22-23; 25-11; 24-11; 20-5
Prossimo turno: lunedì 1 dicembre alle ore 21.30 Via Papa Giovanni XXIII si gioca con Almenno (San Salvatore)
Prestazione di ottima fattura quella vista lunedì sera alla Fiumararena dalla formazione Under 19 del Lussana Bergamo con gli amici dell'USVS.
La gara è bella, equilibrata e intesa, fin dai primi minuti. I padroni di casa cercano di alzare il ritmo e gli ospiti sono bravi a sfruttare tutte le occasioni per far vedere un'ottima pallacanestro. Al primo gong più uno Usvs (22-23).
Nella seconda decina il volume fisico delle giocate dei padroni di casa si alza. Ferroni e Percassi diventano un fattore. L'ingresso (per la prima volta in stagione) di Doucurè amplifica ancora di più le differenze fisiche. Intervallo 47-34.
Dopo la pausa Lussana prende pure fiducia e guadagna inerzia. Gli ospiti mantengono un bell'atteggiamento ma gli errori della squadra di Guerini vengono puniti spesso dal Lussana che guadagna vantaggi interessanti.
Negli ultimi dieci minuti c'è spazio per tutti i giocatori in campo e la gara pur scendendo un po' nella qualità rimane apprezzabile e ben giocata.
Si torna in palestra per preparare il match con la capolista Almenno. Buon divertimento.
📷 Foto QUI
💚💚💚💚💚💚
Nessun commento:
Posta un commento