lunedì 21 marzo 2016

CAMPIONATO U15
VISCONTI BRIGNANO - LUSSANA BERGAMO 50-80


Campionato U15 Girone Classificazione BG Silver 1 – 4^ giornata ritorno
Visconti Brignano- Lussana Bergamo 50-80 (23-45)

Lussana Bergamo: Biroli 7, Biffi, Locatelli 4, Piziali 2, Pagani 5, Piazzalunga 2, Signorelli, Zanchi, Brugnetti 5, Baggi 12, Dubbini, Invernizzi 13 .
All. Bonfanti

Visconti Brignano: Imeri 17, Cedro 7, Ghisletti 16, Cotta, Paravella 14, Defendi 2,  Genini 24.
All. Ferrari

Arbitro(i): Verzeri

Parziale dei quarti: 13-26; 10-19; 15-16; 12-19.

Note: falli fatti Lussana 16 esce per 5 falli Dubbini;  falli fatti Brignano Visconti 9; triple Brignano Visconti: 2 Imeri, 1 Ghisletti, 1 Cedro, 1 Paravella; Triple Lussana: 1 Locatelli, 1 Brugnetti, 1 Pagani.

Prossimo turno: sabato 2 Aprile ore 15.30, contro Torre Boldone, palazzetto dello sport via Donizetti, Torre Boldone (BG).

Pochi ma buoni.
Si potrebbe riassumere così la partita dei nostri avversari, capaci anche in 7 e con una guida tecnica inedita di imporre la loro pallacanestro fatta di alto ritmo e fisicità. sin dalle prime battute.
Da parte nostra abbiamo fatto una discreta partita.  Dal punto di vista difensivo, siamo andati molto meglio del solito nella tenuta del 1c1, anche se abbiamo concesso molti rimbalzi offensivi, non solo al gigantesco #19.
In attacco tutti hanno fatto vedere buone cose, pur non andando tutti a referto. Mi fa piacere sottolineare il fatto che, non solo ieri, chiunque viene chiamato in campo si fa trovare pronto e ci da quello per cui l’ho messo in campo gli esempi più eclatanti di ieri sono i 10 punti e la difesa messi insieme da “Nik  pterodattilo” infortunato plurimo  e da GiorgioP, che quando fugge così in contropiede sembra una lepre più che un Airone.
La mia impressione, condivisa con Franci, è che praticamente tutti stiamo migliorando costantemente.
Il ringraziamento di questa settimana va a tutti per l’interpretazione della partita scorsa, della quale non sono riuscito a scrivere. Causa nascita di Lorenzo, ero mancato due allenamenti, ma quando sono entrato in palestra con qualche minuto di ritardo rispetto al ritrovo e vi ho già visto impegnati a scaldarvi mi avete riempito di orgoglio. Questo atteggiamento propositivo È stato mantenuto per tutta la partita, vinta tenendola sempre in controllo. 
Grazie
VAI LUSSANAAAAAAAAA

Gio

Nessun commento:

Posta un commento