domenica 6 marzo 2016

CATEGORIA AQUILOTTI
LUSSANA ARES - Excelsior 13-11

Campionato Aquilotti non competitivo - 
MB Lussana Ares - MB Excelsior   13-11 

Lussana: Di Poi, Agresti, Lo Genale, Galizzi, Corti, Sari Fr, Sari Fe, Foschi, Rossi, Sinatra, Boffi Istr. Marrone 

Excelsior:  Bagini, Mattei, Parenzan, Lamberto, Guerra, Zanchi, Ranzigini, Pantalone, Tessi, Cornali, Buizera  Istr. Bonaldi

Arbitro - 

Parziale: 0-8, 11-2, 2-2, 2-4, 13-3, 4-2.

Redona - Pubblichiamo oggi un articolo sul nostro gruppo Ares di Redona. Da sempre la realtà di Redona è legata alla società Lussana e lo splendido lavoro che sta svolgendo Franz (ben coadiuvato da Lorenzo Ravanelli) sta iniziando a dare i suoi frutti.
In quest'anno in particolare, oltre a una fattiva collaborazione sul gruppo aquilotti nel campionato non competitivo aquilotti, tre giovani talenti cresciuti sotto l'attenta e esperta guida di Franz quali Pietro, Edoardo e Gio (purtroppo ai fermo ai box per un infortunio) stanno contribuendo alla strepitosa annata del gruppo esordienti bianco che tanto bene sta facendo nel girone gold.  
Nel campionato aquilotti non competitivo i ragazzi di Franz stanno ottenendo vittorie in serie (fermati solo dai pari età di Boccaleone di Ale Xausa e dal Seriate di Nino Allampi) togliendosi diverse soddisfazioni.
La crescita costante di questi ragazzi va di pari passo con lo spirito portato avanti dalla polisportiva Ares di apertura e crescita dei valori quali sportività, integrazione e educazione dei ragazzi.
Forza ragazzi, forza Ares, avanti così!

Sempre al grido

VAI LUSSANAAAAAAAAA!!!!!!!

Lele

Nessun commento:

Posta un commento