giovedì 14 febbraio 2019

5^ d'Andata UNDER 16 - Gold BG

F.LUSSANA BERGAMO vs VIRTUS PALL.GORLE VERDE 58-52

LUSSANA: Bellini 8, Bonari 2, Capelli 12, Corti, Forlani, Marelli, Mozou 7, Porro 4, Regantini 5, Togni 13, Tomasi 5, Zingarelli 2. All.Pasqua, Devicenzi.

VIRTUS GORLE: Asti, Belotti 12, Chiodini 5, Giugni 8, Pedrazzi 4, Piccolo 6, Pievani, Salvi 4, Valoti 7, Villa 6. All.Boccafurni


Parziali: 14-16; 13-17; 17-8; 14-11


Al termine di una gara faticosissima, è foglio rosa.

Complimenti ai nostri avversari che hanno condotto per più di metà partita, giocando con grande concentrazione e intensità e dimostrando un superiore desiderio di vittoria.

Da parte nostra, invece, si è dovuta scalare una montagna: l'atteggiamento sbagliato con cui ci siamo approcciati alla partita ha segnato gran parte della prima frazione, mettendoci nella pessima situazione di subire l'aggressività di Gorle e costringendoci a inseguire.
Solo con grande sacrificio, con tanti errori ma anche con ben altra attitudine, siamo riusciti dal terzo quarto in avanti a riprendere in mano la gara, impattarla e poi finalmente, iniziare a condurre nel punteggio e nella gestione.

Nell'ultimo quarto resistiamo ai tentativi di rimonta di Gorle: qualche scelta affrettata di tiro ci ha complicato la vita più del necessario ma per fortuna la stanchezza degli avversari ha prevalso.

Per il futuro sarà imperativo migliorare l'approccio alla partita: le correzioni in corsa non sempre riescono...

Nessun commento:

Posta un commento