martedì 17 maggio 2016

CAMPIONATO UNDER 15
ALTO SEBINO - LUSSANA BERGAMO 59-37


Campionato U15 Terza fase
Alto Sebino- Lussana Bergamo (26-15)

Alto Sebino: Zambetti 2, Damiolini 4, Faustini 8, Lucido, Petenzi 2, El Mayani 8,Birtoletti, Bossini 7, Sawadogo 12, Patroni 6. All. Pollisanti

Lussana Bergamo: Biroli 2, Biffi 5, Ferretti, Piziali 4, Del prato 6, Piazzalunga 2, Signorelli 14, Zanchi 2, Brugnetti 2. All. Bonfanti

Arbitro(i): Finazzi

Parziale dei quarti: 12-2, 14-13, 14-14, 19-8.

Note: falli fatti Alto Sebino 15, falli fatti Lussana 18; Triple Alto Sebino 2 (Dawadogo, Faustini);  triple Lussana 1 (Biffi)

Prossimo turno: Sabato 21/5 alle 17 a Mornico contro Palosco  

Colpiti dall’emergenza compiti, ci rechiamo a Costa Volpino con 8 dei nostri a cui si è aggiunto il disponibilissimo Filo Del Prato (Verde).
In difesa partiamo forte, ma purtroppo in attacco la palla sembra rovente e nessuno la vuole portare in palleggio e facciamo passaggi fuori misura. Quando battiamo la pressione ci manca la freddezza di convertire i numerosi 2c1 creati. Nel secondo quarto le cose vanno meglio con Sic che sale in cattedra in attacco, accompagnato dalle zingarate di Samurai e di Biro e dalla bomba di Claudio. Nella terza frazione regna l’equilibrio con Filo in gas, che segna con le sue proverbiali finte (guadagnandosi il soprannome di snoopy) e creando per Nik che scaglia la brugnettata del giorno, il quarto lo chiude Albertazzi con un 2+1 dopo il consueto rimbalzo in attacco. Nella prima parte dell’ultimo quarto andiamo in riserva e ci spegnamo.

Tuttavia torniamo a casa ballando con la musica a tutto volume (almeno io, Claudio, Ferru e Franz) consapevoli di aver dimezzato il divario rispetto al passato con questi  avversari e di aver offerto una bella prova, specie in difesa, nonostante rotazioni all’osso.

Tutti a Mornico per vincere e convincere, sapendo che non dipende solo da noi allungare ulteriormente la stagione.

Grazie a chi non manca mai.
VAI LUSSANAAAAAAAAA
Gio


Nessun commento:

Posta un commento